Iniarc, l’Istituto Nazionale Italiano Amministratori e Revisori Condominiali ha scelto Kruzer come partner in convenzione per il GDPR degli associati.

 

Iniarc  è un’associazione che ha la finalità di fornire un supporto concreto agli amministratori di condominio per lo svolgimento ottimale della loro professione nella quotidianità.

Però, Iniarc, non è un’associazione come tante altre, infatti, nasce dal Comitato per la formazione del Registro Nazionale degli Amministratori di Condominio, organismo fondato per l’istituzione dell’omonimo registro. Il Comitato ha già presentato ben quattro disegni di legge che, con i comprensibili tempi tecnici necessari, consentiranno, una volta istituito il registro, di definire il perimetro giuridico per il riconoscimento della professionalità degli amministratori di condominio, passo certamente necessario per consentire agli utenti, i cittadini che vivono una realtà condominiale, di scegliere un professionista competente.

Kruzer fornirà, a tariffe vantaggiose, agli associati interessati, gli adeguamenti, la consulenza e la formazione in tema di privacy e GDPR, sia per i loro studi che per i condomìni amministrati. Inoltre, Kruzer, grazie a partner tecnologici di provata affidabilità, potrà fornire ai professionisti tutto il supporto necessario per la sicurezza dei dispositivi informatici.

Sarà nostra cura collaborare con tutte le nostre energie affinché vengano soddisfatte tutte le aspettative degli associati.
Collaboriamo volentieri con un’organizzazione che, come noi, ha a cuore la soddisfazione dei suoi professionisti associati e la volontà di fare sempre meglio.

 

Daniele Umberto Spano – Ceo Kruzer S.r.l.

 

Se sei un amministratore di condominio e vuoi saperne di più, contattaci, cliccando qui.

 

 

 

Condividi